Aerobica, Step, Total body e Fit boxe 2016-12-02T14:46:02+00:00
Esercizi di Aerobica

Esercizi di Aerobica , Step, Total body e Fit boxe

Caratteristica comune di Aerobica, Step, Total Body e Fit Boxe è che, durante l’esecuzione degli esercizi, avviene una significativa richiesta di ossigeno da parte dei muscoli.

Questo è l’elemento su cui incentrare la nostra attenzione.

L’utilizzo degli elementi caratteristici di ciascuna di esse  servirà ad incrementare il lavoro aerobico.

L’esercizio aerobico è un’attività che, attraverso l’utilizzo di grosse masse muscolari, può esser mantenuta in maniera costante nel tempo. Attraverso questa attività si allenano cuore e polmoni, rendendo la muscolatura cardiaca più efficiente.

Effetto ancor più evidente è il calo del tessuto adiposo.

Il programma Revolution, attraverso un attenta programmazione di lavoro aerobico, ipertrofico e di resistenza stimola lo sviluppo di massa magra riducendo costantemente quella grassa, per un sano dimagrimento.

Meno grasso, più massa magra = benessere a 360°.

esercizi di aerobica esercizi di aerobica esercizi di aerobica esercizi di aerobica esercizi di aerobica esercizi di aerobica esercizi di aerobica esercizi di aerobica  esercizi di aerobica esercizi di aerobica esercizi di aerobica esercizi di aerobica esercizi di aerobica esercizi di aerobica esercizi di aerobica esercizi di aerobica esercizi di aerobica esercizi di aerobica esercizi di aerobica esercizi di aerobica esercizi di aerobica esercizi di aerobica esercizi di aerobica esercizi di aerobica esercizi di aerobica esercizi di aerobica esercizi di aerobica esercizi di aerobica esercizi di aerobica esercizi di aerobica esercizi di aerobica esercizi di aerobica esercizi di aerobica esercizi di aerobica esercizi di aerobica esercizi di aerobica esercizi di aerobica esercizi di aerobica esercizi di aerobica esercizi di aerobica

Contattami

Amo il mio lavoro e sarò felice di rispondere alle Tue domande.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs nr. 196 del 30 giugno 2003